Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Parma, chiesti due punti di penalità e la permanenza in Serie B. Mano pesante anche per Calaiò

Il club ducale potrebbe restare in Serie A con 6 punti di penalizzazione

Come confermato dalle ultime indiscrezioni la Procura Federale ha chiesto sanzioni esemplari per il Parma ed il suo attaccante Emanuele Calaiò, dopo le accuse di tentato illecito sportivo.

E’ stata chiesta una penalizzazione di due punti per i Crociati applicabili alla stagione 2017/18, se venisse confermata questa sanzione il club emiliano si vedrebbe revocata la promozione e resterebbe in Serie B; il Tribunale potrebbe decidere di applicare la sanzione al prossimo anno, in questo caso i punti diventerebbero 6.

4 ANNI DI STOP PER CALAIO’ – Mano pesante anche per Emanuele Calaiò: la Procura della Figc ha infatti chiesto una squalifica di quattro anni e un’ammenda di 50mila euro per l’attaccante classe ’82.

 

A riportarlo è Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.