UFFICIALE – Sosa è un nuovo calciatore del Milan

L'ex centrocampista azzurro ha firmato un biennale

Un nuovo rinforzo per il centrocampo di Montella. José Sosa è un giocatore del Milan: dopo l’arrivo in Italia e le visite mediche svolte nelle scorse ore, l’argentino (che indosserà la maglia numero 23) è stato ufficialmente annunciato dal club rossonero con una nota pubblicata sul proprio sito web.

Ecco il testo del comunicato: “Il Milan per il proprio centrocampo e per il proprio gruppo cercava esperienza, professionalità e voglia di far bene. In te ha trovato queste componenti che sono quindi alla base del contratto che ci legherà con reciproca soddisfazione fino al 30 Giugno 2018. In bocca al lupo con la nostra maglia!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.