Ultimo giorno di mercato: molto lavoro per Bigon

Un difensore al posto di Rinaudo e la cessione di cinque esuberi

Bigon ha due grandi compiti da portare a termine: l’acquisto di un difensore per mandare Rinaudo al Bari e la cessione di cinque esuberi: Dalla Bona, Pià, De Zerbi, Bucchi e Rullo. Per De Zerbi ci sarebbe la possibilità della cessione al Cluj fino al 14 Settembre, giorno di chiusura del mercato rumeno. Gli aggiornamenti più importanti arrivano per la situazione di Bucchi, che vorrebbe tornare a Modena. Il suo agente, Silvio Pagliari, vorrebbe chiudere entro le 12. La formula per il trasferimento sarebbe la rescissione consensuale del contratto con il Napoli ed un nuovo contratto con la società emiliana a cifre più accessibili.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.