Cerca
Close this search box.

Ultim’ora As – Il Real Madrid blocca la cessione di James Rodriguez!

I Blancos hanno comunicato al colombiano che non verrà ceduto in questa sessione

Il Real Madrid ha informato James Rodríguez che non verrà ceduto e che rimarrà. Come appreso dal quotidiano spagnolo As, la clamorosa sconfitta contro l’Atlético (3-7) ed il grave infortunio di Marco Asensio, che resterà fuori per tutta la stagione, hanno portato Florentino Pérez a decidere di non vendere il colombiano nonostante la posizione di Zidane. Questo lunedì, James si è unito al team dopo le sue vacanze per la Copa América e si è allenato nuovamente con i blancos dopo 787 giorni. Negli ultimi giorni è cambiato tutto. Napoli e Atletico hanno mostrato pubblicamente il loro interesse per il colombiano. Il tecnico azzurro Ancelotti ha chiamato il giocatore diverse volte per dirgli che voleva averlo in rosa nella prossima stagione ed ha anche ottenuto l’ok del diretto interessato. Tutto poi si è raffreddato dopo la presa di posizione del presidente De Laurentiis, che intendeva prendere James in prestito e non pagare i 40 milioni richiesti dal  Madrid.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.