Cerca
Close this search box.

United in Italia: tra gli osservati speciali c’è Reina

Tempo di riscontri, di calciatori studiati, di profili seguiti. Non è ancora mercato, ma ci siamo quasi. Il Manchester United, come raccolto da Manuele Baiocchini, è in Italia da giovedì scorso. Il capo-scout ha visto dal vivo Pepe Reina, che potrebbe interessare come vice-De Gea, in Napoli-Swansea. Questa sera, invece, sarà all’Olimpico per studiare da vicino Mehdi Benatia, un interesse comunque noto da tempo. Domani, invece, luci a San Siro. E se Vidal è stato già promosso, domani verrà visionato Ogbonna, che un anno fa era stato parzialmente bocciato. Taccuini aperti, è tempo di valutazioni. Lo United vuole ripartire, e accende i fari in Italia.

Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.