Venerato: “Higuaín piace a Benitez ma i diritti d’immagine ed Ancelotti complicano la trattativa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha la possibilità economica di prendere Higuaín, per questo ha mandato Bozzo a Madrid a fare da intermediario per la trattativa. Per l’ingaggio può trattare con il calciatore ma resta il nodo diritti d’immagine perché il ragazzo ha in ballo un contratto importante con la Nike. In questo momento, inoltre, Ancelotti ha bloccato la partenza dell’argentino fino a che non sarà preso un altro attaccante che non sarà Ibra, poco gradito a Cristiano Ronaldo e Perez. Il nuovo tecnico del Real apprezza molto il calciatore e non se ne libererà facilmente. Più semplice, invece, è arrivare a Damiao. Higuaín, comunque, piace molto a Benitez ed il tecnico spagnolo potrebbe spiegare il calciatore ad accettare Napoli. Al tempo stesso, non vanno dimenticate le piste Dzeko e Martinez che non sono ancora tramontate. A titolo personale preferirei l’acquisto dell’attaccante del Real Madrid. Albiol? Il Napoli ha avuto un colloqui serio con il procuratore del giocatore. Il Real è disposto a trattare ma la trattativa non è affatto chiusa. La pista Rami non è ancora tramontata del tutto, ma resta difficile visto l’inserimento del Monaco, e nemmeno quella che porta ad Astori. Il Lanciano ha ufficializzato il prestito di Nicolao .

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.