Venerato: ”Napoli su Britos e Pozzi. Si parla anche di Inler e Sissoko”

 A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai.

“La Fiorentina all’ultimo posto? Adesso si capisce con il cambio di allenatore, il grande lavoro di Prandelli. Sissoko e Inler sono i nomi che circolano, e il Napoli si sta muovendo con la Juve e con l’Udinese. Cannavaro per Mexes? Non credo che lo scambio avverrà. Il Napoli si muove su altri giocatori, il primo è Britos. Cannavaro credo che sia vicino al rinnovo. Il Napoli non è una squadra da scudetto, ma con due rinforzi titolari può dire la sua per il quarto posto. Il Napoli sicuramente prenderà anche un attaccante, credo Pozzi della Sampdoria, ma solo per rinforzare la panchina. Da napoletano dico che è bello tornare al San Paolo per gustarsi Napoli-Liverpool. Passare da Gela a Liverpool è una bella cosa. Basta parlare del passato, Maradona lo portiamo nel cuore, ma il futuro è ancora più roseo”.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.