Cerca
Close this search box.

Venerato: “Vertice di mercato dopo Napoli-Arsenal, ecco gli obiettivi. Reina? Può andare all’Inter se …”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Le cose in casa Napoli devono migliorare, c’è un po’ di delusione ma adesso bisogna abbassare i toni. Benitez è abituato a lavorare in grandi club e con calciatori di livello internazionale; adesso bisogna chiedersi se la rosa azzurra è all’altezza del calcio dello spagnolo. Il Napoli, quando ha palla, sa cosa fare specie in fase offensiva; resta da migliorare la fase di non possesso. Mercato? Il Napoli parla con il Marsiglia per N’Koulou, ma si monitora sempre Vermaelen. La pista Ranocchia potrebbe essere solo una soluzione last minute. In mezzo al campo si segue sempre Gonalons e Song del Barcellona. Rakitic e Sandro sono sue false piste. Il capitano del Lione resta sempre l’acquisto più probabile. Reina? Se il Barça prende Handanovic lo spagnolo potrebbe approdare in nerazzurro. Esterni? Armero andrà via.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.