Ventura:”Rinaudo fa al caso nostro”

Giampiero Ventura, allenatore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Arena Azzurra, sulle frequenze di Radio Quinta Rete. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Rinaudo? Non so se lo abbiamo richiesto ufficialmente, ma avendo perso Bonucci e Ranocchia abbiamo bisogno di ricostruire la difesa e di farlo con giocatori che abbiano voglia di mettersi in discussione e di dimostrare quanto valgono: mi sembra il caso di Rinaudo. Il rilancio personale è anche l’obiettivo di chi viene a Bari, c’è un gruppo che offre questa possibilità: basta pensare ad Alvarez, Bonucci, Gillet. Abbiamo fatto un buon lavoro. Abbiamo bisogno di gente che abbia voglia di fare la stessa strada nostra. Se c’è stata la telefonata? Non lo so, il mercato lo fa Angelozzi, lui lo apprezza perché me lo aveva detto, ma non lo so dire altro. Credo che il vero problema non sia se noi lo vogliamo o se lui vuole venire, ma lo stipendio”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.