Cerca
Close this search box.

Veretout, l’agente: “Ancora nessun via libera della Fiorentina, manca un interlocutore chiaro”

L'agente del centrocampista è intervenuto a Radio CRC

Sembrava avviarsi verso la chiusura, ma in realtà la trattativa per l’acquisto di Jordan Veretout è al momento bloccata. La motivazione principale, a detta del suo agente Mario Giuffredi, è il cambio di società in casa Fiorentina, che ha provocato la mancanza di un direttore sportivo di riferimento con cui dialogare sull’affare: “Non mi risulta – dice Giuffredi a Radio CRC – che la Fiorentina abbia dato il via libera all’operazione col Napoli. Manca un direttore sportivo e attualmente non saprei con chi confrontarmi all’interno del club. Ci sono 4-5 squadre interessate al calciatore sia in Italia che all’estero. Vedremo quando ci sarà di nuovo un interlocutore chiaro se il Napoli si farà avanti per chiudere la trattativa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.