Vice Reina, nelle ultime ore spunta anche il nome di Toni Doblas

La caccia al dopo Rafael prosegue. Il portiere è arrivato in Brasile nelle scorse ore, per sottoporsi all’intervento chirurgico dopo la rottura del legamento crociato rimediata in Europa League. Per questo, il Napoli valuta la lista degli svincolati in vista del rush finale di questa stagione. Una lista lunga, composta da diversi nomi. Carini non è un profilo valutato perché è extracomunitario, Wiese non convince. E l’ultima idea è quella che porta a Toni Doblas, classe 1980 ed ex portiere del Betis oltre che del Real Saragozza. Tanti nomi valutati, sotto osservazione prima della decisione finale. Benitez aspetta un nuovo vice di Reina (con Colombo sempre terzo), presto la scelta definitiva.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.