Cerca
Close this search box.

Wallace e Uvini, pronti gli ultimi colpi

Jonathan, Wallace, Centurion. Due brasiliani e un argentino, questi gli obiettivi nel mirino del club azzurro: il Napoli prenderà un sudamericano nel ruolo di vice Maggio. L’affare Jonathan si è momentaneamente bloccato perchè la cessione di Maicon è sempre più vicina, l’Inter in tal caso non lo lascerebbe partire. Wallace del Fluminense è un giovane molto promettente, seguito da altri club europei. Stesso discorso per Centurion, trattative non semplici. Corsa a tre per l’esterno destro a meno che non spunti un nome a sorpresa, comunque straniero, comunque giovane. Saltato definitivamente Mesto, il trentenne che il Genoa avrebbe voluto solo vendere a titolo definitivo. Investimenti non solo per l’immediato ma anche per il futuro. Ecco perchè il Napoli è ancora in piena corsa per il brasiliano Uvini e proverà a strapparlo al Chelsea: il nazionale under 20 del Brasile, laterale destro difensivo, potrebbe essere acquistato e girato in prestito al Siena. Si è chiuso definitivamente il discorso per il vice Cavani, non arrriverà un altro attaccante: si parte con Vargas, sarà lui l’alternativa al Matador.
Il cileno è ancora nel mirino di Genoa e Torino ma il Napoli non vuole lasciarlo partire. Questione rinnovi. Fissato per domani il nuovo appuntamento tra Anellucci e Triulzi, i due manager di Cavani, e il club azzurro.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.