Cerca
Close this search box.

Zanzi (dg Bologna): “Il Napoli non ci ha mai contattato per Ramirez”

Anche Roberto Zanzi ha parlato della situazione Gaston Ramirez subito dopo il match vinto contro i romeni del Bihor Oradea:

“Ieri sono stato tre ore e mezza con Betancourt e un suo collega, abbiamo avuto un colloquio franco, lungo e profondo, dove ovviamente lui cerca di tutelare gli interessi del suo assistito e cerca di sfruttare la miglior situazione possibile. Io gli ho fatto presente i principi del Bologna che sono semplici: primo, vogliamo tenere il giocatore. Secondo, se si vuole risedersi per rivedere il contratto si può fare, in terzo luogo se la pensano diversamente devono avere l’onestà di dirlo. Questa cosa non si è ancora verificata, me la state riportando voi giornalisti. Il presidente sull’aspetto del ritocco dell’ingaggio è stato chiaro, se le aspettative sono quelle di un miglioramento economico ci si può sedere nell’ambito dei parametri del Bologna e rivedere questa posizione. L’importante è farlo in armonia e con la consapevolezza che chi sta qui deve star qui contento e volentieri. Con il giocatore ho avuto modo di parlarci anche oggi e giustamente ha piacere che queste cose rimangano riservate all’interno di società e giocatore, i nostri rapporti e eventuale contratto sia una cosa interna e non che venga esternata continuamente. Offerte di Napoli e Fiorentina? Il Napoli non l’ho mai sentito, la Fiorentina me l’hanno riportata loro ma sono di una dimensione che non rispecchiano le volontà della proprietà”.

La Redazione
C.T.

Fonte: zerocinquantuno

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.