Cerca
Close this search box.

Zapata, prima il rinnovo, poi via in prestito: i dettagli

I prossimi saranno i giorni di Duvan Zapata, destinato a lasciare Napoli anche per una sua volontà chiara e precisa di andare a giocare. Il colombiano considera archiviata la sua parentesi in Campania, non accetterebbe di fare più la comparsa o il riempitivo. Ieri mattina in anteprima vi abbiamo riportato l’accordo tra Napoli e Udinese, in attesa del sì definitivo del colombiano che non dovrebbe mancare. Anche se la Sampdoria continua a spingere, per Zapata il club diPozzo ha mosso passi importantissimi. Ma c’è una novità: prima di legarsi con un altro club ci sarà il rinnovo del contratto, probabilmente fino al 2020, in modo da mettere il Napoli al riparo da qualsiasi sorpresa. Quindi il prestito biennale, con varie clausole, per soddisfare la volontà primaria di Zapata. Ovvero, andare a giocare per dimostrare qualità innegabili.

Fonte: Alfredo Pedullà

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.