Cerca
Close this search box.

Zaza, il papà-agente: “Non sappiamo nulla riguardo il futuro di Simone, nessuno mi ha contattato”

Tanti dubbi sul futuro dell'attaccante

Da pochi mesi in Inghilterra al West Ham Simone Zaza non sta affrontando un bel periodo, tra panchina al West Ham e possibilità di addio al club inglese. Il suo agente e padre Antonio Zaza ha così parlato a Tuttojuve.com riguardo il futuro dell’attaccante:

Simone non sarà riscattato dal West Ham e a gennaio tornerà alla Juventus. E’ l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore. Conferma?
Perchè dovrebbe tornare alla Juventus? Noi non sappiamo niente, non so cosa dire”.

Quindi smentisce…
“Non sto negando niente, nè confermando niente, dico che a noi non è stato comunicato niente. Questa e la realtà delle cose, sia io che mio figlio non sappiamo nulla. Nessuno ci ha detto nulla, perchè dovrei dire una bugia?”.

L’ultima volta ci disse che il riscatto di Simone da parte del West Ham sarebbe dipeso dal raggiungimento della quattordicesima presenza. E’ questa la condizione fondamentale? Si parla anche di una trattativa in corso con il Valencia…
“Ripeto, non sono stato contattato da nessuno, non so proprio che dirle. Io non ho avuto contatti con nessuno in via ufficiale. Sto dicendo la sacrosanta verità, non sono stato contattato da nessuno. Per quanto ci riguarda, quindi, la situazione rimane quella iniziale, di quando abbiamo firmato il contratto con il West Ham. Se ci saranno delle novità, qualcuno me lo dirà”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.