Cerca
Close this search box.

Zenit, sara’ Semak il nuovo tecnico. Resta solo il Chelsea per Sarri

Sfuma l'ipotesi russa per l'ex tecnico azzurro

Maurizio Sarri sempre più vicino alla panchina del Chelsea. Una conferma indiretta arriva dalla Russia dove lo Zenit San Pietroburgo si appresta ad annunciare l’ingaggio di Sergei Semak. Sarri era stato preso in considerazione per raccogliere l’eredità di Roberto Mancini ma con l’ex allenatore del Napoli più propenso alla soluzione inglese, lo Zenit avrebbe deciso di puntare sull’attuale tecnico dell’Ufa.

L’ufficialità potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana: per Semak, alla guida dell’Ufa dal 30 dicembre 2016, sarebbe un ritorno avendo fatto parte dello staff tecnico dello Zenit dal 2010 al 2013, prima con Spalletti, poi con Villas-Boas e quindi con Lucescu. 

A riportarlo e’ il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.