Cerca
Close this search box.

Zuniga, l’agente: “Camilo lascia il Napoli solo per una big”

L’agente di Zuniga, Riccardo Calleri, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb: Scambio Zuniga-Kharja? Per ora non ho nessuna novità al riguardo – ha dichiarato su un possibile affare tra Napoli e Genoa -. Posso dire che i rossoblu in precedenza lo hanno seguito. A gennaio lascerà Napoli solamente se dovesse presentarsi l’opportunità di andare a giocare in una grande. La Juve? Non credo che i bianconeri, in questo momento, abbiano bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche”. Poi sul mercato in generale: “A mio avviso non sono finiti ancora i colpi di mercato, prevedo che da qui alla fine qualcosa si muoverà. Napoli e Roma si muoveranno ed è molto probabile la partenza di Mutu dalla Fiorentina”.

La Redazione
C.T.
Fonte: tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.