Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Il Napoli pesca nella Puteolana: preso Laringe (’98)

E' tempo di calciomercato anche per le compagini del vivaio

E’ tempo di calciomercato anche per il settore giovanile del Napoli, che sta puntellando gli organici delle proprie compagini. Ieri vi abbiamo raccontato il colpo D’Auria per gli Allievi Nazionali (clicca qui per leggere), oggi, invece, spostiamo il nostro focus sui Giovanissimi Nazionali. Dopo gli arrivi di Negro, Cappelluccio e Moretta dalla scuola calcio “Maurizio Lanzaro” e di Natale dalla Boys Caserta, dalla Puteolana arriva il classe ’98 Laringe. Si tratta di una seconda punta rapida, un brevilineo che ha nella tecnica individuale e nella capacità di saltare l’uomo le sue qualità migliori. Laringe è stato seguito anche da altri club di Serie A ed appartiene alla florida “cantera” della Puteolana, che nella sessione di mercato ha ceduto anche Canneva e Cigliano (attaccante e trequartista classe ’98) alla Ternana, il difensore centrale Parziale (’98) alla Nocerina e i centrocampisti Avella (’98) e Ammaturo (’97) al Fondi.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.