Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Luperto scuote il mercato di serie B: lotta a tre per il difensore classe ’96

Trentadue presenze e un assist, è questo il bottino di Sebastiano Luperto nell’esperienza vissuta durante la scorsa stagione alla Pro Vercelli nel campionato di serie B. Il difensore classe ’96 potrebbe vivere nella prossima annata un’altra esperienza nella serie cadetta, sono, infatti, tre squadre che hanno anche discrete ambizioni per il prossimo campionato. Si tratta dell’Empoli, in leggero vantaggio, del Frosinone e del Parma. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, sono in corso contatti tra i club interessati e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, oltre che con l’entourage del calciatore. Il Napoli è molto attento alla valorizzazione di Sebastiano Luperto che, avendo totalizzato i tre anni di tesseramento con il club di De Laurentiis tra i 15 e i 21 anni, è classificabile nelle regole della lista dei 25 come prodotto del settore giovanile. La dirigenza del Napoli è pronta ad osservarlo in un’altra stagione in cui possa avere continuità in serie B per poi valutare l’inserimento nell’organico azzurro nella prossima annata.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.