Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA VIDEO- Pecchia: ”Bologna? Se ne è parlato ma resto a Napoli, c’è un lavoro da continuare”

L’allenatore in seconda del Napoli Fabio Pecchia è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni durante il Football Leader 2014. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per me è un onore, un piacere ed una grandissima opportunità di crescita lavorare con Benitez. Avventura in altri club? Voglio stare ancora a Napoli, al fianco del mister e continuare questo percorso. Bologna? Se ne è parlato ma ci rivedremo il 10 luglio e ripartiremo. C’è il rammarico che quest’anno potevamo fare qualcosa in più ma Benitez ha messo a disposizione la sua esperienza. Nella prossima stagione avrà più consapevolezza della realtà napoletana ed italiana. Mercato? È il momento delle chiacchiere, dei nomi, li lasciamo a voi. Insigne in nazionale? Siamo felici per Lorenzo, ma ci dispiace per Maggio. L’anno prossimo col 4-1-4-1? Al di là dei numeri, che lasciamo a voi, sarà uguale l’idea di gioco, la volontà di palleggiare di di fare calcio propositivo””

Ecco il video:

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=peIVwilqkYU&feature=youtu.be”]

Dai nostri inviati al Football Leader 2014 Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.