Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Zenit e West Ham su Pereyra ma “El Tucu” ha scelto il Napoli: si lavora sui diritti d’immagine

El Tucu sta risolvendo la questione relativa ai diritti d'immagine

Napoli-Pereyra, la trattativa continua. Ora però c’è qualche ostacolo in più. Il Napoli sembra intenzionato a puntare sull’argentino di proprietà della Juventus per rinforzare il centrocampo. Tuttavia, secondo quanto appreso in esclusiva da IamNaples.it, oltre allo Zenit che nelle ultime ore si è fatto avanti per l’ex Udinese, ci sarebbe anche il West Ham sul centrocampista classe ’91. Al momento, dunque, Pereyra è conteso tra Napoli, Zenit e West Ham. A questo punto entra in ballo la volontà del giocatore che potrebbe essere decisiva, Pereyra avrebbe messo in cima alla lista proprio il Napoli, manifestando la volontà di trovare l’accordo col club di De Laurentiis anche sulla questione relativa su diritti d’immagine. Pereyra vuole il Napoli, la settimana prossima può essere quella decisiva.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.