ESCLUSIVA – De Guzman prende ancora tempo, il Sunderland pone l’ultimatum

Il giocatore è stato messo fuori rosa al Napoli, deve decidere sul suo futuro: sullo sfondo il Bournemouth non molla

La cessione di Jonathan De Guzman sta bloccando il mercato del Napoli che da alcune settimane ha messo fuori rosa il centrocampista olandese. De Guzman non rientra nel progetto tecnico, il Napoli poi vuole liberarsi del suo ingaggio di 1,5 milione di euro. Prima sembrava fatta per il trasferimento all’Olympique Marsiglia, poi si è inserito il Bournemouth che ancora non ha mollato in questa trattativa ma da alcuni giorni il fronte più caldo è quello del Sunderland dell’allenatore olandese Dick Advocaat che ha più volte colloquiato con De Guzman in questi giorni. Il centrocampista di proprietà del Napoli è da ieri pomeriggio a Milano e sta valutando in prima persona tutte le possibilità. Giuntoli ha già un accordo col Sunderland per la cessione in prestito oneroso ad 1 milione di euro con obbligo di riscatto a 4 milioni. L’incontro odierno tra il direttore sportivo Giuntoli, De Guzman e gli intermediari per la trattativa con il Sunderland non è stato risolutivo, il giocatore non è convinto del trasferimento e ha preso ulteriore tempo per decidere. Il Sunderland, però, è stufo e secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it ha fissato una deadline, ha posto un ultimatum al giocatore: o si chiude entro oggi o non si fa più nulla. 

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.