ESCLUSIVA – Supercoppa, Benitez chiama i giovani: Bifulco, Romano e Luperto verso la convocazione

Benitez vuole un gruppo ampio nel ritiro di Doha, pronto così a rimediare ad ogni eventuale imprevisto

Stasera c’è il Parma, ma la missione Supercoppa è già iniziata. Ieri mattina si sono già recati a Doha il preparatore atletico Corrado Saccone, il cuoco ed alcuni magazzinieri per predisporre il ritiro del Napoli che sarà in Qatar da venerdì a lunedì, il giorno della grande sfida contro la Juventus. Il Napoli partirà domani mattina da Capodichino e la macchina organizzativa è già partita da tempo. Benitez vuole un gruppo ampio per poter rimediare ad ogni eventuale imprevisto e s’affida anche ai giovani per portare a casa la missione Supercoppa. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, faranno parte della spedizione azzurra anche Sebastiano Luperto e Antonio Romano, difensore e centrocampista classe ’96, e Alfredo Bifulco, esterno d’attacco classe ’97. Per Bifulco, che diventerà maggiorenne a gennaio, è la prima convocazione nel gruppo di Benitez. Il sogno sta per diventare realtà ed è frutto di un percorso; da alcuni mesi, infatti, Bifulco si sta allenando in prima squadra ed è fortemente monitorato da Benitez, pronto a dargli consigli e a seguirlo nella sua crescita. La Supercoppa sta arrivando, Benitez porta a Doha anche i giovani, pronti a vivere una grande avventura.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.