ESCLUSIVA – Primavera, tante novità nello staff di Saurini: ecco tutti i componenti

Vanno via La Scala e Benatelli, inseriti nello staff di Saurini Tarallo e Chiaiese

Stamane a Dimaro abbiamo notato la presenza di Luciano Tarallo (ecco le foto esclusive), preparatore dei portieri cresciuto nel settore giovanile che oggi ha raggiunto il ritiro della prima squadra, dove sta collaborando con Alessandro Nista per l’allenamento di Reina, Rafael e a breve anche di Gabriel che s’aggregherà oggi al gruppo di Sarri. Tarallo nell’ultima stagione ha lavorato negli Allievi e Giovanissimi ma dopo l’ottimo lavoro svolto, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, è stato promosso nello staff tecnico della Primavera di Saurini. Come rivelato in esclusiva il 3 Luglio scorso, lasciano il Napoli il preparatore dei portieri Giuseppe Benatelli e il vice di Saurini Pino La Scala. Benatelli sarà sostituito proprio da Tarallo mentre dovrebbe esserci un ritorno per il ruolo di preparatore dei portieri degli Allievi Nazionali A e B e Lega Pro: potrebbe arrivare Massimiliano Di Gliulio, già in passato nel vivaio del Napoli. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il nuovo vice di Saurini sarà Giovanni Chiaiese, assistente di Nicola Liguori agli Allievi Nazionali negli ultimi mesi della scorsa stagione. In passato Chiaiese ha avuto delle esperienze da allenatore nel settore giovanile della Nocerina. Sono stati confermati nel ruolo di medico sportivo Gennaro De Luca e in quello di preparatore atletico Marco Montini.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.