Cerca
Close this search box.

Primavera, Frustalupi sarà ancora l’allenatore del Napoli

Ennesima rivoluzione per le panchine delle giovanili azzurre

La Primavera del Napoli riparte da Niccolò Frustalupi, la guida tecnica che ha condotto gli azzurrini alla salvezza. Non c’è ancora la firma ma le parti hanno raggiunto l’accordo grazie alla forte volontà dell’allenatore di continuare l’avventura alla guida della Primavera, che nella prossima stagione disputerà anche la Youth League. Dovrebbe essere confermato anche lo staff, con Giorgio Di Vicino ancora nel ruolo di vice di Frustalupi.

La panchina dell’Under 18, una novità per il settore giovanile azzurro dopo la salvezza raggiunta nel campionato Primavera 1, è ancora scoperta. Il responsabile del vivaio del Napoli Gianluca Grava sta valutando tra varie soluzioni.

Sono, invece, ormai definiti gli altri allenatori che comporranno l’ennesima rivoluzione compiuta nel corso degli anni. L’Under 17 sarà affidata a Salvatore Galizia, che nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di vice di Malafronte in Under 16 che, invece, nella prossima annata sarà gestita da Raffaele Annunziata. Si tratta di due giovani allenatori, esordienti chiamati a rivelarsi subito pronti per un compito molto complesso. Annunziata nell’ultima annata ha lavorato da vice di Gennaro Sorano, confermato alla guida dell’Under 15 del Napoli.

L’auspicio è che possano subito rivelarsi all’altezza, guidare le formazioni giovanili del Napoli è una missione dura.

 

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.