Valencia, il d.s Pitarch: “Andrè Gomes non è in vendita”

Chiusura netta del nuovo direttore sportivo del club spagnolo

Il nuovo direttore sportivo del Valencia, Jesús Vicente García Pitarch, ha parlato alla trasmissione radiofonica  El Partido de las 12 su Cadena COPE per fare il punto sul club spagnolo e su Andrè Gomes, tra i più ambiti sul mercato nella rosa del Valencia. Una presa di posizione netta da parte del d.s spagnolo che toglie il centrocampista portoghese dal mercato di gennaio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez? A Madrid avrebbe meritato sicuramente un trattamento migliore, lo stimo molto. Lui a Valencia? Non è nei nostri programmi, il nostro allenatore è Gary Neville. Andrè Gomes? Non è in vendita”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.