Napoli, offerta di 5 milioni più 2 di bonus per Grassi. E Giuntoli studia un piano per Sportiello

Secondo Alfredo Pedullà il club azzurro tenterebbe il doppio colpo

Secondo quanto riferisce il collega ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito internet, il Napoli sarebbe vicino all’acquisto di Alberto Grassi. Il giovane centrocampista dell’Atalanta è ambito da Napoli e Fiorentina con la Viola che avrebbe il si del calciatore ma non l’accordo con l’Atalanta nonostante la promessa di cedere Matos e che libererebbe D’Alessandro in direzione Carpi. Gli azzurri avrebbero offerto 5 milioni di euro più 2 di bonus, con un leggero aumento dell’offerta si può chiudere. Giovedi a Milano dovrebbe esserci un contatto tra la dirigenza azzurra e Sartori, d.s degli orobici. Si attende la risposta, eventuale, della Fiorentina, ma intanto il Napoli non si accontenterebbe di Grassi e vorrebbe anche Sportiello. Il portiere nerazzurro, però, rimarrebbe parcheggiato all’Atalanta fino a giugno 2017 per poi approdare in azzurro. Reina rimarrà il proprietario della porta azzurra fino a giugno 2018 quando scadrà il contratto della spagnolo ma intanto Giuntoli prova a cautelarsi per il futuro con Sportiello.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.