Atalanta, Sartori: “Infortunio Grassi? Spero non sia grave. Mercato? Giuntoli ha un corsia preferenziale con l’Atalanta”

"Al d.s del Napoli piace Sportiello, a noi El Kaddouri e a giugno potremmo parlarne"

Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da Iamanaples.it:

“Speriamo che Grassi non si sia fatto nulla di grave, nella vita capita. E’ successo anche a me al Chievo, comprai un calciatore e al primo allenamento si ruppe il crociato. Ripeto speriamo non sia nulla di grave. Non ho sento il ragazzo, è stato contattato dalla nostra società e non dovrebbe essere nulla di grave.Grassi non è solo un acquisto prospettico da noi si era conquistato la titolarità, è chiaro che l’Atalanta non è il Napoli. Prospettico sì, ma anche funzionale per il presente. E’ precoce, lo scorso anno ha fatto tre presenze quest’anno ha giocato senza sentire il salto di categoria dalla Primavera alla massima serie, è sceso in campo da protagonista bene in Serie A e in U21. E’ un acquisto per l’immediato e poi soprattutto prospettivo. Opzioni per altri calciatori? L’Atalanta ha tanti buoni calciatori, con il Napoli abbiamo iniziato questa interazione e io personalmente ho buon rapporto con Giuntoli che dura da anni, abbiamo sempre avuto intrecci di mercato importanti. Le opzioni sono opzioni morali ma Cristiano ha una corsia preferenziale. Non so a giugno il Napoli cosa farà con i portieri, Giuntoli stima Sportello perché lo ha lanciato in C1, lo conosce perfettamente per quello che ha fatto a Carpi e per quello che sta facendo con l’Atalanta. Il Napoli ci segue, a fine anno ci siederemo perché anche gli azzurri hanno calciatori interessanti, su tutti El Kaddouri. In quel momento potrebbero scattare queste cosiddette opzioni morali. Con l’arrivo di Borriello abbiamo ultimato il mercato di gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.