Under 15, “Torneo delle Nazioni”: il ct Rocca convoca l’azzurrino Labriola

Under 15, “Torneo delle Nazioni”: il ct Rocca convoca l’azzurrino Labriola

Consueto appuntamento con il ‘Torneo delle Nazioni’ per la Nazionale Under 15, con i 20 Azzurrini convocati dal tecnico Antonio Rocca che si raduneranno venerdì a Gradisca D’Isonzo (GO). L’Italia, inserita nel Girone A, farà il suo esordio domenica 24 aprile a Gradisca d’Isonzo contro l’Inghilterra (ore 18), martedì 26 affronterà la Russia a Gorizia (ore 18) e il giorno seguente se la vedrà con il Qatar a Romans D’Isonzo (ore 18).
Si giocheranno due tempi da 35 minuti ciascuno e le prime tre classificate dei tre gironi e la miglior seconda accederanno alle semifinali per contendersi i primi 4 posti, mentre le squadre restanti scenderanno in campo per determinare gli altri piazzamenti. Il giorno prima delle finali, sabato 30 aprile, dopo una breve presentazione del torneo, due giocatori di ogni squadra accompagneranno l’ingresso in campo di Udinese e Torino in occasione del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A in programma alle 18 allo Stadio ‘Friuli’.

L’elenco dei convocati

Portieri: Giacomo Pozzer (Inter), Matteo Soncin (Milan);
Difensori: Antony Angileri (Palermo), Gabriele Basani (Milan), Alberto Barazzetta (Milan), Lorenzo Colombini (Inter), Nicolò Armini (Lazio), Giuseppe Iglio (Milan), Giacomo Siniega (Fiorentina);
Centrocampisti: Sebastiano Finardi (Atalanta), Emmanuel Manu Gyabuaa (Atalanta), Davide Angelo Ghislandi (Atalanta), Valerio Labriola (Napoli), Alessio Riccardi (Roma);
Attaccanti: Roberto Piccoli (Atalanta), Alessandro Cortinovis (Atalanta), Nicolò Fagioli (Juventus), Eric Lirussi (Udinese), Riccardo Tonin (Milan), Edoardo Vergani (Inter).
Staff – Capo Delegazione: Fausto Taverniti; Tecnici Federali: Antonio Rocca e Daniele Zoratto; Segretario: Francesco Lupi; Preparatore dei portieri: Gianmatteo Mareggini; Medico: Cosma Calderaro; Fisioterapista: Andrea Cantera; Magazziniere: Claudio Gagliardi.

Fonte: Figc.it


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google