Cerca
Close this search box.

Marotta: “Complimenti al Napoli, sono ormai una realtà del nostro calcio”

L'amministratore delegato della Juventus si complimenta con la squadra azzurra

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“La stagione del Napoli? Gli azzurri hanno dimostrato di essere una realtà, bisogna dargli del merito sopratutto in un’annata in cui è arrivato un allenatore di provincia che era visto all’inizio con perplessità. Bilancio di questi cinque anni? “Estremamente positivo, direi straordinario. Lo dicono le statistiche ed ovviamente i traguardi raggiunti nel corso di questi anni. Va fatto un plauso non solo ai calciatori, ma a coloro che dietro le quinte supportano quotidianamente la società bianconera. Cavani alla Juve? Possibilità oggi non ce nè visto che il nostro reparto offensivo è abbastanza coperto. In futuro però le situazioni di mercato possono cambiare. Hamsik? Non torneremo alla carica per il giocatore, abbiamo fatto determinate scelte ed il giocatore è contento di restare a Napoli. Caceres? “E’ in scadenza di contratto, può firmare con chiunque, ma non so molto a riguardo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.