Cerca
Close this search box.

Toccafondi, pres. Prato: “Vi racconto chi è Andrew Delly. Somiglia a Varane”

"E' giovanissimo e parla poco, non vede l'ora di lavorare con Sarri"

Paolo Toccafondi, presidente del Prato, interviene a Radio Crc dove, nel corso de ‘Si gonfia la rete’, parla di Andrew Delly Marie Sainte, giocatore acquistato dal Napoli dal club toscano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Come calciatore, ed anche fisicamente, Delly mi ricorda Varane. Il Napoli lo ha preso in prestito con diritto di riscatto. Non c’è nessun obbligo, la società valuterà e deciderà se prenderlo o meno. Il Napoli ha un’ottima primavera e penso che la società voglia ben figurare al torneo di Viareggio. Com’è caratterialmente? Dista 10.000 km da casa e non è che parli molto, sa però di essere molto fortunato ad avere una chance del genere alla sua età e sicuramente Napoli non potrà che fargli del bene. Ha passaporto francese ma è della Martinica, terra che ha dato i natali a diversi calciatori importanti. Non ha giocato molto, a causa del cambio di tre allenatori e la cosa mi dà un po’ di rabbia: è un oggetto diverso calcisticamente. La sua scelta? Piazza importante e poi voglia di lavorare con Sarri.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.