Cerca
Close this search box.

Palermo, il nuovo presidente Baccaglini: “Il calcio italiano ha bisogno di una scossa”

Zamparini? Ha fatto tanto per il Palermo, ha scoperto grandi calciatori, resterà un consulente

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Paul Baccaglini nuovo presidente del Palermo, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“La situazione della classifica a Palermo non sia semplice ma bisogna rimanere positivi, sembra una banalità, ma dobbiamo guardare il bicchiere sempre pieno, il calcio dev’essere divertimento. In questi giorni, camminando per la città, ho incontrato un tifoso che mi ha chiesto di divertirsi quando va allo stadio, aldilà poi del risultato finale. Dobbiamo puntare su questo e alla crescita dei ragazzi italiani, il calcio italiano ha bisogno di una scossa. Zamparini? Sarà un mio consulente, ha fatto tanto per il Palermo, ha scoperto tanti calciatori importanti, poi, nelle prossime settimana renderemo noto anche il nuovo quadro societario,  all’ex presidente è già ben chiaro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.