Cerca
Close this search box.

Simone Inzaghi: “Complimenti al Napoli, è primo in classifica meritatamente. Nel secondo tempo siamo spariti”

"Siamo gli intrusi nella zona Champions, vogliamo rimanerci"

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Lazio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Penso che non c’erano state avvisaglie nel primo tempo, non abbiamo assorbito il gol di Callejon, si sono fatte sentire le due ammonizioni per giocatori importanti. Avremmo meritato anche il raddoppio, il Napoli era in difficoltà, ci sono state tante situazioni: il colpo di testa di Parolo, Immobile fermato in posizione regolare, il Napoli è stato più squadra di noi, ci ha colpito quando doveva colpire. Nel secondo tempo non siamo scesi in campo da squadra, c’è rammarico perchè abbiamo perso una partita importante. Dobbiamo ricomporci subito perchè abbiamo un sedicesimo d’Europa League. Stiamo facendo ancora meglio rispetto allo scorso anno, abbiamo vinto una Supercoppa, siamo in semifinale di Coppa Italia, ai sedicesimi di Europa League, dobbiamo essere bravi ad analizzare queste tre sconfitte consecutive. In questi mesi abbiamo speso molte energie, non penso sia una questione di moduli. Il Napoli è una squadra forte ma abbiamo giocato contro la Juventus, anch’essa fortissima. Non ci aspettavamo una differenza così netta tra primo e secondo tempo, è sempre facile analizzare le scelte dopo, Wallace aveva giocato un ottimo primo tempo. Complimenti al Napoli, è primo in classifica meritatamente. Inter e Roma sono due squadre fortissime, attrezzate per arrivare in Champions, siamo noi gli intrusi, non siamo lì a caso, abbiamo fatto sei mesi di grande livello. Fortunatamente nel calcio c’è subito la riprova, siamo arrivati lì con tanti sacrifici e vogliamo rimanerci. Felipe Anderson sta lavorando a parte, è pronto ad aiutarci quando lo riterremo opportuno”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.