Ag. Callejon e Albiol: “Ad oggi nessuna offerta, se arriveranno in seguito faremo le nostre valutazioni”

Il giornalista Raffaele Auriemma ha riferito a Radio Crc alcune indiscrezioni di mercato su Josè Callejon e Raul Albiol“Abbiamo contattato Manuel Garcia Quilon, agente di Callejon e Albiol, per chiedergli alcune notizie sul futuro dei suoi assistiti. Ci ha risposto che ‘In questo momento i ragazzi si stanno godendo le vacanze e che ad oggi non è pervenuta nessuna offerta, se dovesse arrivare un’offerta in seguito faremo le nostre valutazioni, ma non posso dire niente di più, perchè, ad oggi, non c’è nulla’.

Considerato l’arrivo di Verdi, il Napoli potrebbe anche lasciar andare l’esterno spagnolo. Il Milan, una volta chiarite le questioni di bilancio, potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di pagare la clausola di Callejon”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.