Cerca
Close this search box.

Ag. Giaccherini: “Per Giuntoli è incedibile, non posso fare niente. Ora c’è anche Milano nella corsa alla Champions”

L'agente di Emanuele Giaccherini Furio Valcareggi, intervistato da TMW Radio

L’agente di Emanuele Giaccherini Furio Valcareggi, intervistato da TMW Radio a margine della Finale Scudetto Primavera tra Fiorentina e Inter, ha parlato così dei temi più attuali di mercato: “Inter e Milan hanno soldi e programmazione anticipata, vogliono fare bene. Non ci sono più solo Juve, Napoli e Roma, c’è pure Milano nella corsa alla Champions. Le milanesi hanno moltissimo da fare, ma rientreranno sicuramente nella corsa. Più l’Inter che il Milan secondo me, i nerazzurri hanno preso un allenatore tosto. E’ difficile che Spalletti sbagli. Donnarumma? Se fossi in lui avrei le idee molto chiare e rimarrei al Milan. Che problema ha nella vita? Deve consolidarsi al Milan e magari andare via tra tre o quattro anni, forse con più forza contrattuale di adesso. Giaccherini? Sta bene al Napoli, per Giuntoli è incedibile. Non posso fare niente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.