Ag. Petagna: “Amore a prima vista con Napoli, con questa maglia vuole prendersi la Nazionale”

L'agente dell'attaccante ai microfoni di radio kiss kiss

Primo goal per Andrea Petagna con la maglia del Napoli che sancisce la vittoria nel derby campano.

Il suo procuratore Giuseppe Riso, all’indomani del successo degli azzurri , si è espresso così al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: “Gattuso sta facendo benissimo, è uno dei migliori allenatori al mondo adesso. Andrea ha avuto Allegri, Gasperini e mi ha detto che Gattuso è davvero un allenatore importante”.

RUOLO – “Andrea ogni tanto tende ad uscire dall’area, Rino invece vuole che resti dentro, è una cosa che sta provando a trasmettergli. L’abbraccio ricevuto dai napoletani è bellissimo, l’ha sentito forte. Andrea è un giocatore unico perché sia a livello nazionale che internazionale può far bene. Può giocare in più ruoli: davanti, a destra, a sinistra, vicino a un’altra punta o solo. Con il clima che s’è creato attorno a lui credo che possa diventare un attaccante importante anche a livello europeo”.

AZZURRO NAPOLI E AZZURRO NAZIONALE – “Cura dimagrante? E’ arrivato il più tirato possibile, il più in forma possibile perché sa che è un’occasione importante e non voleva sbagliare. Ha curato i particolari, per tutto. A Napoli ha avuto un amore a prima vista, mi ha subito detto ‘Città incredibile, gruppo incredibile’. Lo sento felice e ne sono contento. Nazionale? L’azzurro Napoli va conquistato ogni giorno, l’azzurro Nazionale è un obiettivo che Andrea ha in testa. Me lo dice spesso, vuole diventare l’attaccante della nazionale”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.