Cerca
Close this search box.

Albania-Macedonia 2-1: la decide Balaj, Hysaj completa la sua ottima prova

Il terzino destro può rientrare a Castelvolturno, può tornare domani a disposizione di Sarri

Il derby tra Albania e Macedonia, che interessa anche all’Italia per gli equilibri della classifica del girone G, è terminato oggi dopo che ieri il match è stato sospeso al 75′ per le avverse condizioni atmosferiche. L’Albania è riuscita a spezzare l’equilibrio del match con il colpo di testa decisivo di Balaj all’89’ sugli sviluppi di una punizione calciata dal pescarese Memushaj, provvidenziale anche per un intervento difensivo in area di rigore non considerato falloso dall’arbitro. Hysaj ha completato l’ottima prova di ieri, è stato molto attento e preciso in copertura e ha più volte tentato il lancio lungo per gli inserimenti di Sadiku sullo stile dell’azione che ha portato al primo gol albanese. Il terzino destro classe ’94 può rientrare a Castelvolturno, probabilmente domani sarà già a disposizione di Sarri per preparare la trasferta di Palermo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.