Cerca
Close this search box.

Albiol: “Non mi aspettavo la chiamata della Nazionale. A Napoli mi hanno dato affetto e fiducia”

" Cristiano Ronaldo in Serie A? Per me sarà difficile che faccia 40 gol "

Raul Albiol, difensore centrale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio spagnola, Radio Marca.

“Dopo tanti anni non mi aspettavo sinceramente la chiamata in nazionale e devi sempre sfruttare l’occasione se ti capita. Luis Enrique ha parlato chiaramente con noi, dobbiamo adattarci alle sue idee il prima possibile. Cristiano Ronaldo in Serie A? Per me sarà difficile che faccia 40 gol perchè il calcio italiano è diverso da quello iberico. Sono felice di ritornare in nazionale.

Napoli? In Italia mi hanno dato molto affetto e fiducia e questo mi ha fatto crescere anno dopo anno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.