Allan a Kiss Kiss: “Questo per noi è un punto di partenza: rivogliamo la Champions!”

Le parole del brasiliano alla radio ufficiale

Allan, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Real Madrid. Ecco quanto dichiarato:

Abbiamo fatto un grande primo tempo. Abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con chiunque e questo ci servirà per il finale di stagione. Prendere due goal da palla ferma fa male, ci siamo allenati tanto. Adesso dobbiamo lavorare  e capire dove abbiamo sbagliato; questo per noi deve essere un punto di partenza perché vogliamo andare avanti. Calo d’intensità? Ci siamo rammaricati per i goal presi, ne avremmo ancora avuto per provare a cercare la seconda rete. Dobbiamo solo crescere, non ci vogliamo fermare. Coppa Italia? Siamo consapevoli di poter andare avanti, vogliamo provarci a fare bene. Io titolare? L’ho saputo un’ora e mezza prima della partita. Sto bene e voglio aiutare la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.