Allegri: “Napoli sempre difficile da affrontare. Rigori? Dal campo c’erano, nel primo tempo…”

"I ragazzi hanno dimostrato una buona reazione. Complimenti a Pjanic"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni Rai al termine del match di Tim Cup vinto contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo disputato un bel secondo tempo, nella prima frazione di gioco abbiamo sbagliato tanti passaggi pur non subendo molto se non un paio di tiri da 25 metri. Tecnicamente abbiamo giocato un brutto primo tempo, molto meglio il secondo. Difesa a 3? Il problema era far girare più velocemente la palla. Higuaìn-Dybala? Tutta la squadra merita i complimenti, abbiamo avuto una bella reazione crescendo fisicamente nel secondo tempo e di questo sono contento. Napoli? Una squadra sempre difficile da affrontare, la Juve ha dimostrato di star bene fisicamente ma abbiamo avuto difficoltà sbagliando troppo tecnicamente. Credo che questa squadra abbia ancora molti margini di miglioramento, mi è piaciuto molto Pjanic che sta facendo buone cose. Arbitraggio? Faccio fatica a dare un voto ai miei figurarsi al direttore di gara. Dal campo i rigori sembravano esserci, l’arbitro ha fischiato ma la prestazione della Juventus non deve essere ridotta solo ai rigori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.