Cerca
Close this search box.

Ancelotti a Kiss Kiss: “Cambiate le posizioni in fase difensiva, ho dato più libertà ad Insigne”

"Ho voluto dare a Lorenzo meno compiti difensivi"

Carlo Ancelotti,allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Fiorentina. Ecco quanto dichiarato:

Prestazione positiva ed a tratti abbiamo fatto molto bene. In altri momenti abbiamo perso un po’ di equilibrio, ma dal mio punto di vista sono soddisfatto. Modulo? Abbiamo cambiato le posizioni solo in fase difensiva. Ho voluto dare un po’ più di libertà ad insigne e liberarlo da compiti difensivi. Sono soddisfatto un po’ di tutti, ma possiamo e dobbiamo fare meglio. Siamo stati abbastanza continui nella prestazione e questo ci ha consentito di non fare errori e di non prendere goal. Turn Over? I ragazzi devono capire che non è importante la quantità dei minuti giocati ma la qualità. Belgrado? Importante iniziare bene“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.