Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Allan non è solo un incontrista, su Ibrahimovic vi dico che…”

"Abbiamo faticato in uscita, il Verona ha pressato alto"

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Hellas Verona. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Penso che Di Lorenzo possa giocare in tutte le posizioni, abbiamo optato per lui per tenere la fascia sinistra un po’ più bloccata visto che c’era Younes, nella seconda parte è cresciuto molto così come Insigne. La squadra, infatti, è cresciuta molta, dopo chiameremo Ibrahimovic, faremo un comunicato stampa, è molto bello che lui abbia queste parole così belle per lei, l’ambiente. Veloso calcia molto bene, di testa sono forti, Allan è un grandissimo calciatore, non è solo un incontrista, Llorente non è un testatore, non ha la qualità di Pirlo e Zielinski, la costruzione del gioco non dipende da un solo giocatore, tante volte abbiamo la superiorità numerica sui difensori, e diventa per esempio lui il regista. Abbiamo faticato in uscita, il Verona ha pressato molto alto, non dobbiamo prendere rischi, se c’è la possibilità si gioca, altrimenti non è un problema usare la palla lunga. Milik? Il vento è cambiato per lui molto velocemente, la chiave è il gol con la Polonia, per un attaccante segnare è tutto, ha ritrovato fiducia e ottimismo, finora non aveva giocato non perchè l’allenatore era un pirla ma perchè era infortunato. Ibra solo fantacalcio? Chi può dirlo”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.