Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Era normale un po’ d’apprensione, abbiamo avuto varie defezioni in difesa”

"Vedremo se Manolas e Maksimovic saranno disponibili mercoledì"

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Brescia. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’unico motivo dell’alternanza Meret-Ospina è che sono due portieri seri, d’esperienza, affidabili, dobbiamo trovare la condizione migliore di tutti, c’è una difesa abbastanza nuova, ci sono state varie defezioni nel momento topico della partita, la difesa nelle ultime partite si è comportata abbastanza bene. Non so ancora cosa hanno, vediamo se sono disponibili per la partita di mercoledì, nel secondo tempo non abbiamo giocato con la stessa lucidità del primo tempo, abbiamo perso sicurezza nella costruzione del gioco da dietro, abbiamo optato per la palla lunga e abbiamo perso un po’ di certezze, è normale che ci sia un po’ d’apprensione. Llorente era un po’ stanco, perciò l’ho sostituito, non ho sfruttato Younes perchè ho visto altri giocatori meglio di lui, avrà le sue chances come l’anno scorso. E’ giusto che l’Inter abbia le luci della ribalta, sta facendo un inizio di campionato straordinario. Più soddisfatto oggi che mercoledì? Dipende da cosa, il primo tempo è stato meglio oggi che mercoledì, la ripresa meglio oggi che contro il Cagliari ma bisogna entrare nelle situazioni della partita, mercoledì bisognava cercare di far gol, oggi di non prenderlo, poi ci sono stati varie defezioni, abbiamo chiuso con una linea difensiva che non aveva mai giocato insieme”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.