Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Gli spogliatoi degli ospiti non sono stati toccati, altrimenti avrei invitato Klopp a fare la doccia nel nostro”

"Ho scelto Mertens e Lozano per l'attacco alla profondità, volevamo giocare in verticale"

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Sampdoria. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Lozano è arrivato giovedi, mi è sembrato abbastanza brillante, avevo incertezza su vari giocatori, Llorente non mi sembrava pronto per giocare dall’inizio. E’ migliorata la prestazione collettiva, sono stati più attivi, mobili, abbiamo beccato qualche contropiede su palle perse in uscita, a volte forziamo la giocata per sfruttare la nostra qualità. Manolas è entrato nella rotazione, la prossima volta toccherà a qualcun altro, tutti entreranno nella rotazione, la prestazione di Maksimovic è stata buona, mi danno molte garanzie quelli che giocano poco. Elmas mostra una personalità straordinaria, è sicuro che ho problemi a fare la formazione, hanno dato energia quelli che sono entrati. Younes, Llorente, Insigne hanno fatto ottimamente. Siamo coperti a destra e a sinistra, dove abbiamo uno in più, Maksimovic al momento lo utilizzo difensore centrale. C’è stato un bel clima oggi allo stadio, entusiasmo verso i nuovi giocatori, vuol dire che sono bravi. Gli spogliatoi degli ospiti no0n sono stati toccati, nel caso in cui ci fossero stati avrei invitato Klopp a farsi la doccia. Ammonizione? Ho avuto una reazione sopra le righe. Entrambi sono formidabili ad attaccare la profondità, volevamo giocare in verticale e perciò ho fatto questa scelta”.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.