Ancelotti: “Il rientro di Insigne unica nota positiva. Il nostro sogno inizia giovedì”

"Per attaccare devi difendere bene, mi concentro sull'aspetto tecnico"

L’allenatore del Napoli ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Genoa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Certamente dopo Roma la squadra ha calato il ritmo, l’attenzione, il problema principale è che non difendiamo come dovremmo, soprattutto nel pressing alto, lasciamo spazio tra le linee. Ho visto la partita dell’Arsenal che ha avuto difficoltà diverse da noi, abbiamo fatto male, abbiamo regalato due punti. C’è stato un calo dopo l’eliminazione dalla Champions League, poi sembrava che ci fossimo ripresi a metà febbraio, mi hanno sorpreso nelle prestazioni delle ultime due gare. Ghoulam è stato protagonista di una prestazione positiva, al rientro dopo tanto tempo. Se il problema è psicologico, giovedì comincia il nostro sogno e ci riprendiamo. Mi soffermo sull’aspetto tecnico, per attaccare bene devi difendere bene. Albiol? Tornerà a Napoli intorno al 14 Aprile, per il ritorno contro l’Arsenal vediamo come torna. Il rientro di Insigne è l’unica nota positiva della serata, ha provato il tiro a giro. Ci concentriamo sulla preparazione tecnica della gara per giovedì, devo fare ancora delle valutazioni”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.