Ancelotti in conferenza stampa: ”Pèpè all’Arsenal? Non sono deluso. Su Icardi e Tierney dico che…”

Ecco le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nella conferenza stampa del dopo partita di Liverpool-Napoli che ha visto la vittoria degli azzurri per 0-3: ”E’ stata una grande partita. Siamo alla fine della fase preliminare. Insigne ha fatto un’ottima gara così la difesa. Siamo riusciti a ripartite varie volte in contropiede. Deluso di Pèpè all’Arsenal? Non mi piace di parlare di giocatori di altre squadre e comunque non sono deluso.  Il mercato è ancora lungo e abbiamo giocatori molto forti ancora in vacanza. Stiamo cercando dei giocatori e se ci dovessero essere delle opportunità le coglieremo. E’ un’ amichevole precampionato e i giocatori sono stanchi se una squadra adesso avesse i giocatori pronti ci sarebbe qualcosa che non andrebbe.

Icardi? Penso a Milik che ha segnato ed a Mertens che ha giocato alla grande.

C’è stato più equilibrio e i giocatori erano più freschi. Callejon? Ha giocato molto bene e con intelligenza e sappiamo che può fare più ruoli. Tierney? E’ un grande giocatore anche se non siamo interessati a lui. Stiamo cercando molti calciatori in questa fate, ma a sinistra abbiamo Rui e Ghoulam.

Milik? E’ un po’ indietro rispetto ai compagni per via della sua struttura fisica. Insigne a sinistra? Deve prendere l’iniziativa e questa sera l’ha fatto. Sono sicuro che il Liverpool sarà competitivo sia in Champions che in campionato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.