Cerca
Close this search box.

Andreazzoli ad IamNaples.it: ”Luperto è un giocatore che ti porteresti a casa”

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha rilasciato queste dichiarazioni ad Iamnaples.it: 

Stagione dell’Empoli? Abbiamo fatto dei numeri importanti e l’espressione del gioco è stata di buon livello, ma soprattutto abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con quattro giornate d’anticipo.

Luperto?  è uno di quei giocatori che ti porteresti a casa dopo l’allenamento perché è un ragazzo disponibile e apprende tutto quello che gli proponi. Ha sofferto, soprattutto nel mio primo periodo, ma quando ha avuto l’occasione l’ha sfruttata alla grande. E’ un giocatore ancora da farsi, ma ha molte qualità .

Settori giovanili in Italia? Sarebbe opportuno trovare delle situazione che dessero più spazio ai settori giovanili che funzionano, ma arrivato ad un certo punto non c’è la possibilità di verificare il lavoro dei settori giovanili. E’ ora di cambiare e bisogna sbrigarsi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.