Cerca
Close this search box.

AS – Atletico-Milik, il club spagnolo potrebbe offrire Thomas. I dettagli

Così il quotidiano spagnolo

Per l’Atletico Madrid Arkadiusz Milik è il principale obiettivo per l’attacco, ma il Napoli continua a chiedere almeno 40 milioni per lasciarlo andare. Ma As riferisce un’importante novità nell’ambito della trattativa: i Colchoneros, infatti, sarebbero disposti ad inserire nell’affare il cartellino di Thomas Partey, centrocampista classe ’93 che si è fatto tanto apprezzare per le sue doti.

OSTACOLO ARSENAL – Sul calciatore, però, ci sarebbe forte anche l’Arsenal, che avrebbe offerto a lui il triplo dell’ingaggio che percepisce all’Atletico Madrid. Per questo – si legge sul noto quotidiano catalano – al momento i Gunners sono in vantaggio, anche perché il Napoli difficilmente pareggerebbe tale proposta. Ad ogni modo, l’ipotesi esiste: Thomas Partey al Napoli per Arkadiusz Milik, uno scambio conc cui forse ci guadagnerebbero tutti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.