Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “Sediolini al San Paolo? Abbiamo tempo fino al 3 luglio per inizio Universiadi. Sui maxi-schermi…”

Ciro Borriello, assessore allo Sport al Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I lavori ai bagni del San Paolo procedono, attendiamo l’ultimo passaggio e poi partiamo con i sediolini, anche se il percorso è un pochino più lungo per questioni burocratiche. Le Universiadi hanno finanziato questi lavori. Tempistica per tutti i sediolini? Noi dobbiamo essere pronti le Universiadi che iniziano il 3 luglio. A fine stagione avremo sicuramente uno stadio migliore, avremo dei servizi migliori e spetterà a noi utenti del San Paolo tenerli in maniera dignitosa. I sediolini dovevano rispondere alle normative attuali. Il tabellone luminoso fa parte delle fornitori per le Universiadi, verranno utilizzati nelle gare di atletica. Domani stiamo ragionando per garantire qualche corsa in più per la metropolitana domani sera, credo che qualcosa si farà”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.