Cerca
Close this search box.

Atalanta, Gasperini: “Abbiamo le carte per fare bene a Napoli, gli azzurri vorranno riscattare l’eliminazione dalla Coppa”

Le parole del tecnico degli orobici in conferenza

Intervenuto in conferenza stampa in vista del Napoli ha parlato il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini. Ecco le sue dichiarazioni:

“I punti persi in casa con l’Empoli dobbiamo cercare di recuperarli in trasferta a cominciare dalla partita di Napoli. Giochiamo contro una squadra di valore, ma abbiamo le carte per fare bene anche su un campo difficile come quello di Napoli. Le tre partite in una settimana non sono un problema: le abbiamo affrontate bene già altre volte. Mi aspetto un Napoli forte, a prescindere dall’eliminazione in coppa, dovremo fare una grande prestazione per fare risultato al San Paolo. Per noi è importantissima la coppa, ma è importantissimo anche il campionato: non potendo fare distinzioni, ci giochiamo tutto al massimo. Il Napoli gioca bene a calcio, se non sei compatto contro di loro rischi di non fare una buona gara”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.